Oil free fryer recensioni negative: friggitrice aria Starlyf

Starlyf Oil Free Fryer, potrebbe essere il tuo nuovo alleato in cucina, continua a leggere per scoprire le recensioni negative e positive del prodotto.

La frittura di alimenti, all’interno di una cucina, comporta sempre la produzione di macchie e sporcizia.

Ciò avviene a causa delle modalità di cottura dei fritti, caratterizzate dall’utilizzo abbondante di olio.

Da oggi, però, è possibile porre fine alla sporcizia tipica delle fritture.

Come? Semplice: utilizzando una friggitrice ad aria.

La friggitrice in questione si contraddistingue per diverse peculiarità.

In primo luogo, è una friggitrice senza olio ad aria.

Grazie a un particolare sistema di ricircolo, l’aria calda farà sì che gli alimenti raggiungano un adeguato punto di cottura, permettendo agli stessi di assumere una croccantezza ideale.

La particolare modalità di cottura, inoltre, eviterà che l’olio possa spargersi lungo il piano cottura, senza che al termine della frittura si debba perdere tempo nel ripulire con panni e sgrassatore.

In secondo luogo, Oil Free Fryer permette di ridurre notevolmente il consumo di calorie. Facendo uso della friggitrice ad aria, l’utente potrà evitare di sfruttare l’olio in qualità di alimento per garantire la frittura del cibo.

Puntando su una “frittura” ad aria, dunque, e trascurando gli oli da inserire in padella, sarà possibile ridurre in modo non indifferente la quantità di calorie consumata.

Caratteristiche tecniche Starlyf Oil Free Fryer

Ecco alcune caratteristiche della friggitrice ad aria oil free fryer

  • tecnologia innovativi di ricircolo d’aria ad alta velocità
  • timer di 30 minuti con spegnimento automatico
  • temperatura regolabile manualmente, fino a 200ºC
  • cestello molto ampio di 2.3 litri
  • capacità totale del contenitore di 3,8 litri

Come funziona Starlyf Oil Free Fryer

La friggitrice ad aria Oil Free Fryer è stata scelta da più di diecimila italiani perché permette di friggere in un modo sano e gustoso qualsiasi alimento.

I tuoi piatti preferisi saranno ancora più buoni. Prendi quello che vuoi mangiare (carne, pesce, verdure) mettilo nel cestello senza olio ne grassi e lascia cucinare.

La casa non si riempie di cattivi odori e il tempo è dimezzato.

Questo è possibile grazie alla tecnologia brevettata di Oil Free Fryer che forma un rapido flusso di valore a vortice mediante il funzionamento interno delle ventole e un ciclo di aria calda a 360° per cucinare gli alimenti.

E’ un sistema di cottura rivoluzionario che sta cambiando il mondo della cucina, sia domestica che professionale, che ti permette di cucinare cibi sani e saporiti.

Inserisci Oil Free Fryer nella presa e divertiti!

Vantaggi

Ovviamente il vantaggio principale è che la friggitrice ad aria oil free fryer permette di friggere in modo sano e delizioso. Ricordiamo infatti che per cuocere gli alimenti utilizza il ricircolo d’aria senza il bisogno di aggiungere oli o grassi.

Questi sono i benefici che hanno individuato i clienti:

  • Alimenti salutari e deliziosi
  • Non produce cattivi odori durante la cottura
  • Facile da pulire
  • Rapida nel cuocere
  • Cestello ampio
  • Dimensioni esterne piccole
  • Possibilità di cuocere qualsiasi tipo di alimento

Starlyf Oil Free Fryer Recensioni

Nonostante sia stato lanciato da poco sul mercato sono già migliaia gli italiani che l’hanno ordinata e noi abbiamo analizzato le recensioni della friggitrice ad aria oil free fryer per capire se funziona bene come dicono.

Da subito ci siamo resi conto che i commenti negativi erano difficili da trovare questo perchè la stra grande maggioranza dei clienti era contenta dell’acquisto.

Ma veniamo al dunque e scopriamo quali sono state le lamentele.

Alcuni dichiarano che ci sono stati 1 o 2 giorni di ritardo nella consegna rispetto alla data prevista.

C’è anche chi ha scritto che la confezione è arrivata aperta o danneggiata.

Però è bene ricordare che spesso questi incidenti sono causati dai corrieri che hanno poca cura della merce che trasportano.

Altri clienti hanno lasciato oil free fryer recensioni negative perchè non si forma la crosta attorno agli alimenti. Tuttavia è proprio l’olio a formare quella crosticina che spesso contiene numerose sostanze cancerogene.

Starlyf Oil free fryer recensioni positive

9 persone su 10 hanno lasciato una recensione positiva sulla friggitrice ad aria oil free fryer.

I commenti sono eccezionali come si poteva immaginare, non solo per il prodotto ma anche per l’azienda che a quanto pare è disponibile 24 ore su 24 con l’assistenza.

La maggior parte degli italiani scrivono di essere entusiasti e sorpresi di come gli alimenti fritti ad aria siano addirittura migliori di quelli fritti con l’olio.

C’è chi scrive di essersi finalmente sbarazzato della vecchia e dannosa friggitrice ad olio.

Tantissimi scrivono che sono rimasti sorpresi vedendo che i tempi di cottura sono diminuiti e che tutti gli alimenti (carne, pesce e verdure) vengono cotti alla perfezione.

Infine molti clienti fanno notare che consuma pochissimo e che è molto silenziosa.

Recensioni Negative:

Sebbene la maggior parte delle recensioni siano estremamente positive, alcune critiche sono emerse da parte di pochi acquirenti:

  1. Problemi di Consegna: Alcuni utenti hanno lamentato ritardi nella consegna rispetto alla data prevista. In alcuni casi, la confezione è arrivata aperta o danneggiata, probabilmente a causa di trascuratezza da parte dei corrieri.

  2. Assenza di Crosta sui Cibi: Alcuni acquirenti hanno notato che la crosta attesa sugli alimenti non si è formata. Tuttavia, è importante notare che questa mancanza è dovuta al fatto che la friggitrice ad aria non utilizza olio, il quale solitamente contribuisce alla formazione della crosticina. È importante ricordare che l’assenza di olio è un vantaggio per la salute, anche se comporta la mancanza di una crosticina tipica dei cibi fritti.

  3. Assenza di Supporto per Alimenti Specifici: Alcuni utenti hanno espresso la necessità di un supporto aggiuntivo per alcuni tipi di alimenti, in particolare quelli più piccoli o più delicati. Questo potrebbe essere visto come un’opportunità per migliorare il design della friggitrice ad aria, per renderla più versatile nell’uso.

Nonostante queste critiche, è importante sottolineare che la stragrande maggioranza dei clienti è soddisfatta del prodotto e dei risultati ottenuti nella cucina quotidiana.

 

Dove ordinare la friggitrice Starlyf

Gli unici a poter vendere oil free fryer sono:

Come si acquista?

Una volta arrivato al modulo, compilalo inserendo tutti i dati richiesti e poi invia l’ordine.

Dopo pochi minuti ti contatteranno telefonicamente per confermare i dati inseriti.

Prezzo?

IL SET COMPRENDE:

1 Oil Free Fryer al prezzo di 99€ o

2×1 Oil Free Fryer, 2 unità a soli 149,99€

 

Quanto tempo per la spedizione?

La spedizione avviene di solito entro 72 ore dalla conferma dell’ordine.

Se hai bisogno di aggiungere informazioni particolari, ad esempio lasciare il pacco al vicino in orario di lavoro, lo puoi scrivere nell’ultima sezione del modulo “note”.

Garanzia

Il prezzo comprende anche la garanzia, ciò significa che hai 30 giorni per provare l’efficacia di questa friggitrice.

Per l’assistenza compila nuovamente il modulo anche dopo l’acquisto, sarai contattata nuovamente dall’operatore.

Il pagamento

Per acquistare questa friggitrice ad aria non avrai bisogno di carta di credito o robe simili.

Il pagamento è alla consegna.

Pagherai in contati al corriere una volta consegnato il pacco.